
Dagan Poe
Serial Writer

Londra 1882, il paese sotto il governo della Regina Victoria,sta affrontando un cambiamento radicale in campo scientifico e tecnologico, anche grazie alla rivoluzione industriale che ha introdotto la ferrovia, come anche l'illuminazione pubblica, l'invenzione del telefono, l'invenzione del motore elettrico, l'invenzione del motore a scoppio, il primo francobollo detto Penny Black e la nascita della fotografia. Grazie anche alla costruzione del primo impianto fognario si sono ridotte le malattie e la vivibilità migliorata, anche se alcuni posti, come l'Est End alcuni cittadini vivono in condizione disagiate.



Prologo: Ambientazione
Continua a leggere la storia i capitoli ti aspettano...
Mystery Murder
Al 100 di Jermyn Street di fronte alla grande chiesa di St. James's Piccadilly vive un giovane ragazzo di nome Aron Cooper che lavora come apprendista presso il London Asylum (il London Asylum è una sede legata alla Clinical & Medical University of London, dove oltre allo studio si occupano di malattie mentali e anatomia umana,e spesso viene usata il palazzo del London Asylum come obitorio o ospedale “particolare”), sotto la guida del Professor Lucius Augustus Mordecai, apprende la psiche e l'anatomia umana, come secondo lavoro se possiamo considerarlo tale, ma per lui è un hobby, fa il consulente presso il London Central Journal,dove un amico gli passa di tanto in tanto informazioni su omicidi o casi del genere, grazie a questi “incidenti”, inizia a capire l'anatomia umana iniziando ad appassionarsi sempre di più, infatti ogni volta che il suo amico gli comunica qualche notizia ne è appagato.
Personaggi
L'ispettore di Scotland Yard, un certo Louis Antonio De la Fontaine ogni volta che lo vede gli fa qualche ramanzina e lo istiga sempre, ma in fondo sa che è un bravo ragazzo, perché spesso li aiuta risolvendo dei casi più tosto difficili. Ma purtroppo anche facendo questi due lavori non riesce a pagare l'affitto dell'appartamento dove abita, quindi, ha bisogno di trovare un coinquilino, ma il destino ha voluto che lo trovasse, un giovane laureando in medicina, Jonathan Harris, sta cercando anche un coinquilino, quindi, grazie ad un annuncio, i due si incontrano e subito fanno amicizia, da questo momento, avranno inizio mille avventure che li faranno girare tutta Londra.
Ma non tutto andrà sempre per il verso giusto, presto un “male” corromperà Londra, trascinando con se omicidi ed episodi particolari, al limite del pensiero umano, una donna venuta da fuori sa molto cose, che potrebbero aiutare i due amici e la polizia.
Strane uccisioni, sangue sparso, corpi maciullati e molti misteri faranno scalpore a Londra, una creatura che per migliaia di anni in riposo ora si sta risvegliando.

Se hai qualche richiesta o vorresti darmi qualche suggerimento lascia un commento qui sotto.