Mystery Murder: Crimson Queen Idee, bozze e approfondimenti...
- Dagan
- 31 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Buongiorno volevo parlare di questo mio progetto e dirvi qualcosa al riguardo, come già sapete potete trovare nella sezione progetti la scheda con trama ed altre info con anche i primi due capitoli.
Oggi voglio parlarvi delle idee che ho per questo progetto, e da dove ho tratto ispirazione, come sapete le due protagoniste sono veramente esistite quindi non c'è niente di inventato, ma ho voluto dare una versione alternative a queste due donne, Elizabeth Bathory e Marie Delphine Lalaurie, che in un certo senso hanno degli aspetti simili, l'idea mi è venuta dopo aver letto il sequel di Dracula scritto da Bram Stoker, il sequel scritto da un parente lontano che parla di questa donna Elizabeth, mi sono informato di più al riguardo ed ho deciso di inserirla come Villan di MM:CQ (Mystery Murder: Crimson Queen abbrevierò la sigla). Per quanto riguarda invece Marie Delphine Lalaurie, avendo visto il telefilm di American Horror Story: Coven, per essere preciso la 3a stagione, mi sono incuriosito sul personaggio di Lalaurie, visto che il personaggio è una donna meschina, razzista ho deciso, perché non fare incontrare queste due donne..? Così mi è venuto in mente di scrivere questa storia, e credo che le idee ci siano spero di continuare su questa linea.
Non voglio proseguire oltre e rivelare troppo del racconto, ma ci sono molte idee che mi frullano per la testa, ho pensato di inserire una Strega, che vedrete la comparsa nel capitolo 3, i primi due capitoli servono da introduzione, all'incontro tra Elizabeth e Marie, ci sarà anche una giovane protagonista che in futuro diventerà qualcosa di più, ma ancora è tutto nella mia testa, quindi vi raccomando di restare sintonizzati sul blog e su MM:CQ..
In futuro vorrei legare le vicende di Crimson Queen con la storia principale Mystery Murder, cercherò di presentare tutti i personaggi che ho in mente, sia villan che buoni, spero di scrivere tutto ciò che ho in mente in modo conciso.






























Commenti